La Casa Funeraria

Prima in Italia, la Casa Funeraria Salvato è un luogo esclusivo dove accogliere il defunto prima che venga sepolto o cremato.

È la soluzione ideale per tutte le famiglie che desiderano dare ai propri cari l’ultimo saluto in un luogo tranquillo e confortevole. La struttura, moderna ed elegante, è stata realizzata per accogliere i congiunti del defunto in un ambiente riservato ed accogliente offrendo un’alternativa alle abitazioni e alle fredde strutture sanitarie.

La Casa Funeraria Salvato è dotata di 2 sale del commiato nelle quali è possibile organizzare commemorazioni, celebrazioni pubbliche e private nel pieno rispetto delle diverse concezioni ideologiche e religiose. Una confortevole zona living consente, inoltre, a familiari ed amici di restare vicini al proprio caro fino al momento del saluto.

La struttura è una risposta concreta alla mancanza di luoghi decorosi e idonei all’ultimo saluto ed offrono l’opportunità di vivere il momento del lutto in un ambiente ospitale.

Una struttura in grado di organizzare con professionalità, immediatezza ed efficienza ogni tipo di funzione, dalla più sobria, con un occhio di riguardo al contenimento delle spese, a quella più sfarzosa, con la più completa offerta di servizi aggiuntivi ed un ricco catalogo di prodotti e accessori.

Onoranze Funebri Salvato Onoranze Funebri Salvato Onoranze Funebri Salvato

Lo Staff

Lo staff della Casa Funeraria Salvato è composto da personale altamente qualificato e capace di gestire il delicato momento del lutto. L'affidabilità dei nostri operatori è, inoltre, garantita da esperienza e formazione professionale che ne fa dei veri professionisti del settore, preparati sotto il profilo psicologico per il contatto con il pubblico. La capacità di interpretare i desideri dei familiari e di ascoltare le volontà dei congiunti ci consente di offrire un servizio adeguato alle diverse esigenze.

ONORANZE FUNEBRI SALVATO | 94/96, Via Xxxi Maggio - 80027 Frattamaggiore (NA) - Italia | P.I. 01266081213 | Tel. +39 081 8344280   - Tel. +39 081 8305733 | Fax. +39 081 8340325 | info@onoranzefunebrisalvato.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite

Cosa fare in caso di decesso +39 081 830 57 33 +39 081 834 42 80 Servizio Attivo H24